Barbun Bikers


Unisciti al forum, è facile e veloce

Barbun Bikers
Barbun Bikers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Regolamento interno Prima di iscriverti LEGGI QUI.
La storia    e    La definizione di Barbun   I_icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 17:41 Da CUCCIOLO

» La storia e La definizione di Barbun
La storia    e    La definizione di Barbun   I_icon_minitimeGio 04 Ago 2011, 13:34 Da CUCCIOLO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

La storia e La definizione di Barbun

Andare in basso

La storia    e    La definizione di Barbun   Empty La storia e La definizione di Barbun

Messaggio Da CUCCIOLO Gio 04 Ago 2011, 13:34

Tutto incominciò quando smisi di seguire il mio primo club il Tingavert, incominciavano ad esserci troppe prime donne che volevano fare un club privè, si ruppe quel filo sottile che ci univa, e vi assicuro che eravamo molti, piano piano il gruppo si sciolse, per tante ragioni ma soppratutto per incopatibilità col il responsabile della sezione la vera Star se non partecipavi assiduamente ai suoi eventi eri fuori
Decido di iscrivermi al club Quelli dell'elica, il più grande moto club virtuale in Italia dedicato alle moto BMW, pensando che avrei ritrovato quello che avevo dovuto lasciare al Tinga. Dopo qualche tempo, leggendo le varie discussioni dei tanti iscritti, deluso ancora una volta per il mondo ottuso e altezzoso di alcune persone, che si credono di essere chissà cosa solo perche possiedono una BMW, mi venne in mente di formare il mio gruppo all'interno del moto club. Formai il gruppo HO UNA BMW MA NON ME LA TIRO un modo per essere differenti dagli altri, si perchè diciamolo, il BMWISTA non è proprio il classico bikers vero, con borchie e pezze sul gilet di pelle, ha più del Figetto con l'orologio sul polsino stile Agnelli, mangia al ristorante dell'autogril, e non si siede per terra altrimenti sporca la tuta nuova, pagata un salasso in BMW. Il successo arrivò 130 iscritti non ci potevo credere non ero solo, c'erano altre persone che come mè non davano importanza al fatto di avere una BMW solo per tirarsela, o per avere uno status simbol, ma solo perche era una moto col suo fascino, e la sua storia. Ben presto capii che dei 130 solo 5 o 6 erano veramente interessati, e tutti gli altri?  Perchè non partecipavano ne sul forum ne ai raduni organizzati????. Non capisco ma mi adeguo. Non ero ancora soddisfatto, non mi sentivo a mio agio nel far parte di un moto club esclusivo, dove la maggior parte delle persone, hanno la puzza sotto il naso, se io ho un amico con una Honda perchè non può venire a fare un giro col mio gruppo? Perchè non ha una BMW! MA DAI!!???!!!!! Quindi al ritorno del primo raduno, mi è venuta in mente di fare un Moto Club, che mi potesse rappresentare e che poteva rappresentare tutti quelli che seguivano la mia stessa filosofia, viaggiare in moto con pochi soldi, quindi..... Barboni. Ho chiamato quei 5/6 che sono venuti al raduno, ho chiesto i loro pareri, e tutti erano molto propensi ad una iniziativa simile, purtroppo non avevano il tempo da dedicarci per via del lavoro, ma nei ritagli di tempo ho avuto l'aiuto necessario per impostare il tutto.. Oggi abbiamo il nostro Moto Club il BARBUN BIKERS. Se hai lo spirito Barbone con pochi soldi in tasca indipendentemente dal tipo di moto che possiedi e sopratutto se non te la tiri

ISCRIVITI E VIENI CON NOI


LA DEFINIZIONE DI BARBONE : I barboni sono esseri viventi che scelgono di dedicare tutta la loro vita al vagabondaggio.

Noi ci definiamo barboni,perché vagabondiamo come loro, sempre con pochi soldi in tasca, e per questo ci sentiamo vicino alla loro filosofia di vita, siamo liberi come loro non guardiamo le apparenze anzi a noi non ci piace apparire, ci vestiamo in modo bizzarro, , La cosa essenziale è la sicurezza tutto il resto non conta.Non guardiamo l'abito tanto non fà il monaco, ma spesso quando ci incontriamo ci riconosciamo subito. Qualsiasi posto e ottimo per dormire dalla tenda, ad un letto morbido di un l'albergo,l'importante e spendere poco, mangiamo di tutto, e non è obbligatorio andare al ristorante, basta un panino e tanta allegria, noi non giudichiamo una persona solo per il tipo di moto che possiede,da noi possono venire tutti non è un gruppo monomarca Noi non c'è la tiriamo, per nessun motivo anche se molti hanno una Bmw. Come dice il più anziano del gruppo siamo Cavalieri con le nostre armature su cavalli di ferro ci fermiamo per strada se qualcuno ha bisogno di aiuto, rallentiamo se qualcuno rimane indietro, salutiamo tutti, anche se gli altri spesso non lo fanno. Adattarsi e raggiungere lo scopo questo è il nostro motto ed il vero spirito di questo gruppo, non c'è un capo siamo tutti capi le cose le discutiamo e cerchiamo di trovare una soluzione che vada bene a tutti. NOI SIAMO I BARBUN BIKERS


Ultima modifica di Cucciolo il Dom 04 Mar 2012, 00:29 - modificato 1 volta.
CUCCIOLO
CUCCIOLO

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 09.06.11
Età : 60
Località : BADILE (ZIBIDO SAN GIACOMO) (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.